CORPORATE

 

Ozzio nasce dall’impegno e dalle idee imprenditoriali del Gruppo Pozzoli, operante in Brianza dai primi anni sessanta - periodo fervido per il design d’autore - come autorevole realtà produttiva capace di innovare gli stili di vita e il concetto stesso di “abitare” attraverso un’offerta di prodotti logici e funzionali, di grandi prestazioni.
Ozzio si propone come partner ai qualificati rivenditori Italia, mentre sviluppa una significativa presenza sui mercati internazionali. l’azienda è strutturata per soddisfare forniture coordinate in partnership anche per volumi importanti in ogni parte del mondo. la ricerca di una qualità totale ed un costante miglioramento del prodotto è il fine in cui si identifica la mission aziendale che pone il pubblico e i suoi desideri al centro dei progetti Ozzio per l’interior design.
Una originale case history che vede l’azienda impegnata su una produzione di prodotti dinamici per l’ottimizzazione e la valorizzazione dello spazio.
Una risposta concreta alla cronica mancanza di spazio che il vivere contemporaneo spesso ci impone. Un’intera collezione di prodotti space saving dinamici e di grandi prestazioni, frutto di numerosi brevetti, originali nell’espressione formale, identificati nel marchio

 

 

 

Ozzio