SOLAR DECATHLON EUROPA 2014 - VERSAILLES

 

parete attrezzata

 

Ozzio è uno dei partner di SOLAR DECATHLON EUROPA 2014 (26 giugno/13 luglio) e partecipa al progetto sostenendo il Team Rooftop di Berlino, Germania.
SOLAR DECATHLON è una competizione internazionale a cui partecipano numerose università in materia di architettura e ingegneria il cui obiettivo è quello di promuovere il tema dell’energia rinnovabile e delle moderne tecnologie edilizie.      
I partecipanti alla gara di questa edizione sono 20 squadre provenienti da ogni parte del mondo, ciascuna deve progettare e costruire all’interno del Solar Village a Versailles in Francia, la propria casa che nel corso della gara sarà valutata da una giuria e alla fine solo una sarà premiata. Le 20 case installate gareggiano l’una contra l’altra in base ai 10 parametri previsti da Solar Decathlon, tra cui: architettura, ingegneria, comfort, innovazione, sostenibilità.
Ozzio partecipa alla gara presentando la sua consolle allungabile Golia e le sue comode sedie pieghevoli Nobys. In attesa di vedere come sarà la casa realizzata dal Team Rooftop ti invitiamo a visitare il sito http://www.teamrooftop.de per ogni informazione.