VIDEO SALONE del MOBILE 2014

 

 

A4 è la nuova consolle progettata da Ozzio e presentata al Salone del Mobile di Milano 2014. Nella versione chiusa a parete incorpora le allunghe nella sua stessa struttura. Disponibile in essenza, quando aperta arriva a 265 cm.

 

Bellagio è il nuovissimo progetto di casa Ozzio presentato al Salone del Mobile di Milano 2014. Da pratico tavolino contenitore per l'area conversazione diventa un piano d'appoggio attrezzato per il pc o per tutti i tuoi utilizzi.

 

Innovativa nel design come nelle finiture luxury, vi presentiamo dal Salone del Mobile di Milano 2014 la consolle allungabile Glass nella finitura petra. Si distingue per l'eleganza formale e la grande stabilità strutturale. Quando completamente aperta raggiunge quasi 3 metri.

 

Smart Living è una parete attrezzata con mobile porta Tv dalle dimensioni ridotte e che integra una soluzione con un tavolo da pranzo trasformabile funzionale per 6 persone! Tutto in uno spazio di 130cm di larghezza e 69cm di profondità!

 

Fours Seasons è il nuovissimo concetto di complemento d'arredo presentato da Ozzio al Salone del Mobile 2014. Non è solo un comodo divano letto, ma molto di più…è in grado di contenere un tavolino trasformabile e un carrello porta sedie super pieghevoli, il modello Tac.