Supersalone 2021

Fiera Milano, Rho, 5-10 settembre 2021

PADIGLIONE 01

STAND K16

OZZIO ITALIA anche per questa speciale edizione Supersalone 2021 non finisce di stupire ed è orgogliosa di presentare alcune delle novità della collezione, tutte brevettate, tra cui:

Cubix (Design: Giulio Manzoni): il sorprendete pouf trasformabile che si sviluppa in cinque sedute, quattro delle quali progettate per essere utilizzate come comode sedie dotate di poggia schiena imbottito. Articolo insostituibile per la praticità di utilizzo, oltre che per la sua eleganza connotata dalle inconfondibili cuciture.

Panto (Design: Andrea Lucatello): l’elegante libreria che evoca il nome e la funzionalità dello strumento di appartenenza: il Pantografo. Attraverso la combinazione di ripiani in cristallo di diversa profondità, è in grado di espandersi e restringersi mutando la sua forma e funzione, perfetta per tutti coloro che desiderano abitualmente riorganizzare spazi attivi.

Big Round (Design: Marco Pozzoli & Andrea Lucatello): il tavolo rotondo trasformabile per eccellenza, icona di evoluzione ed innovazione. Il meccanismo di apertura brevettato composto da una perfetta sovrapposizione di incastri e il sofisticato disegno delle gambe conferiscono al prodotto personalità e unicità.

Anche in questa circostanza non mancherà l’innovazione e l’alto valore tecnologico che contraddistinguono i prodotti di OZZIO ITALIA. Artigianalità, qualità ed innovazione sono i valori attraverso i quali progettiamo e realizziamo i nostri prodotti. Al Supersalone porteremo design, stile e la nostra esperienza per fornire ai clienti soluzioni innovative che rendano il futuro più vicino alle esigenze quotidiane.

Mai come quest’anno sentiamo il desiderio di ripartire mettendo in moto la creatività ed è per questo che parteciperemo con piacere a questa edizione speciale del Salone del Mobile.Milano facendo del nostro meglio per contribuire e dare un valore aggiunto alla manifestazione. 

Back to Top
Product has been added to your cart